• Home
  • Automazione
  • Domotica

Domotica

 

La domotica è un campo pieno di idee che stanno rivoluzionando il modo di gestire la casa.

Probabilmente non siete un esperto di domotica. Forse state pensando: “chissà che complicazione, chissà quanti problemi”...

E' il momento di cambiare punto di vista: con i sistemi SIANTEL potete controllare la vostra casa dal cellulare. Semplicemente, concretamente, sicuramente.
La sicurezza comincia dall'installazione: ecco perché è indispensabile affidarsi solo a professionisti certificati e specializzati.
Un sensore non serve solo a segnalare un eventuale intruso, ma anche ad accendere le luci quando passate.

Potete fare in modo che quando chiudete la porta per uscire gli avvolgibili si abbassino automaticamente, le luci si spengano e il condizionatore si imposti nella posizione di minor consumo energetico.

E' un sistema dinamico e flessibile che crea confort e sicurezza, e vi fa risparmiare in tanti modi, ad esempio limitando inferriate e porte blindate, e che vi garantisce anche una significativa riduzione del premio per l'assicurazione multi rischio abitazioni.

Per cominciare vi serve il sistema che propone la SIANTEL, un cellulare e dei sensori.
SIANTEL installa sistemi per la gestione e la sicurezza abitativa, pronti per essere applicati in casa senza problemi.

Tutto comincia con un'installazione veloce e senza problemi: basta applicare i sensori alle porte, alle finestre, alla caldaia... e potete controllare l'abitazione mentre siete al lavoro, in vacanza, ovunque, con una telefonata o un SMS.
Insomma: portate la “tecnologia” SIANTEL in casa, mettetevi comodo e preparatevi a scoprire cosa può fare per la vostra casa e poi pensa lei a tutto!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decide di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.