SIANTEL - da oltre 35 anni, si occupa di impianti di sicurezza a 360°

SIANTEL nasce nel 1979 con l’installazione del suo primo sistema antitaccheggio

Dai primi anni '90, la Società vive una rapida crescita dimensionale e oggi, grazie al potenziamento della struttura aziendale e allo sviluppo di nuove competenze tecnico-progettuali, offre ai Clienti soluzioni innovative e personalizzate, per un servizio “chiavi in mano”, guadagnando credito in importanti commesse.

Nel 1993 alla Società viene conferita la certificazione IMQ allarmi 2° livello .

Nel 1998 viene conseguita la certificazione ISO 9001 come sistema integrato di competenze multidisciplinari.

Nel 2014 viene conseguita la certificazione Ohsas 18001 

L'ampliamento dei servizi offerti, tramite joint venture con aziende multicontract, l'esperienza acquisita e l'uso di tecnologie all'avanguardia hanno consentito a Siantel di raggiungere un elevato know-how, che ha permesso di rivolgere l'attenzione al più vasto mercato degli impianti elettronici ed elettrotecnici ad uso industriale e civile. 

La oltre che trentennale presenza sul mercato ha consentito di sottoscrivere, sull'intero territorio nazionale, contratti di collaborazione con aziende partner di provata esperienza, offrendo un servizio paritetico in qualunque punto della penisola.

La particolare capacità organizzativa consente inoltre di offrire servizi post-vendita anche su sistemi non proprietari di tipologie diverse.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decide di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.