Come funziona l’antifurto nebbiogeno ?
Un antifurto nebbiogeno è un sistema di sicurezza che utilizza la nebbia per proteggere un’area domestica o lavorativa da possibili intrusioni. La nebbia prodotta dal sistema eroga una densa nube di microgocce d’acqua ad alta pressione.
La nebbia prodotta dal sistema antifurto nebbiogeno è densa e rende difficile l’orientamento di eventuali intrusi all’interno dell’area protetta; è 100% atossica per persone ed animali, in quanto è composta da microgocce d’acqua che non innescano sintomi che caratterizzano le allergie e non danneggia organi coinvolti nelle reazioni allergiche.
La nebbia prodotta dal sistema antifurto nebbiogeno è facile da rimuovere; essa si dissiperà naturalmente in pochi minuti, senza rilasciare residui negli ambienti.
Perchè scegliere un sistema di antifurto nebbiogeno?
Non c’è nulla meglio di un video per spiegare le potenzialità di questa soluzione…
guardate qui:
Come avete potuto vedere nel video, si perde completamente la visibilità del locale e l’unica cosa che è possibile fare è darsi alla fuga.
…Non puoi rubare ciò che non vedi!
Se un ladro non vede nulla, l’unica cosa che può fare è abbandonare ogni tentativo di furto e scappare.
E’ adatto a tutti gli ambienti e situazioni?
Non ci sono ambienti chiusi che non possono essere difesi con un nebbiogeno, ma a un determinato spazio deve corrispondere un’adeguata protezione nebbiogena. Se per i negozi di solito posso utilizzare un dispositivo di limitate dimensioni e potenza, per un capannone dovrò configurare più nebbiogeni in punti strategici (oltre che di maggiore portata): la grandezza dell’ambiente guida la scelta del dispositivo.
Installazione?
Il nebbiogeno deve essere ben posizionato nella parte alta dei locali (possibilmente il soffitto) e in punti strategici; coadiuvato da lampeggianti stroboscopici, può creare perdita di orientamento agli intrusi!
I CAMPI D’IMPIEGO DELL’ ANTIFURTO NEBBIOGENO
Uso residenziale:
- Prime case
- Seconde case
- Box e garage
- Camper
Uso commerciale
- Retail
- Depositi e stoccaggio merci
- Istituti di credito e Bancomat
- Distributori automatici e di benzina
- Sale scommesse e video poker
- Oreficerie, orologerie e tabaccherie