Sicurezza informatica: protezione totale
La difesa in tempo reale è la miglior arma da mettere in campo per prevenire qualsiasi attacco. La ricerca delle tecniche di cyber intelligence, atte a curare informazioni utili per entrare in contatto con la sfera emotiva dell’attaccato, rappresenta la nuova frontiera preferita dai cyber criminali. Il costante monitoraggio delle vulnerabilità e le azioni intraprese garantiscono al cliente la massima efficienza in termini di difesa garantendo anche il rispetto delle best practies richieste dal GDPR.
VA (Vulnerability Assesment)
Il vulnerability assesment è uno degli aspetti chiave per l’isolamento tempestivo delle vulnerabilità evidenziate che potrebbero causare un blocco temporale o una perdita di dati. Un’analisi delle vulnerabilità è necessaria per quantificare i livelli di rischio e fornire le azioni correttive necessarie per l’attività di rettifica.
NVS ( Network Vulnerability Scan)
Il Network Vulnerability Scan è il servizio automatizzato che permette la scansione dell’infrastruttura e dei devices per identificare le vulnerabilità e criticità di sicurezza.
SOC ( Security Operation Center)
Tramite l’adozione di approcci relativi alla sicurezza mediante rilevamento e reazione immediata, Il Security Operation Center (SOC) permette di monitorare, identificare, analizzare, gestire e bloccare possibili minacce all’interno della rete aziendale.La componenete di Incident Response Management garantisce la corretta gestione degli incidenti aziendali attraverso l’utilizzo di un team specializzato e competente attivo 24/24h 7/7g.
CYBER FRAMEWORK
Individuazione delle criticità nell’impiego delle dotazioni e delle informazioni aziendali
Audit e Gap Analysis
Vulnerability Assestment e analisi informatiche
Consegna dei record con discusione dei risultati
Soluzioni supporto e affiancamento del cliente
I NOSTRI GOAL
Analizzare le criticità
Calcolare il risk level
Pianificare le azioni di rimedi
Allocare budget sulla difesa
Incrementare la Reputation Audience